Copertura in legno azienda Negri

Caem Group ha realizzato la copertura in legno per l’azienda Negri srl Garden Equipment di Campitello di Marcaria in provincia di Mantova.

L’azienda che si trova nel cuore della pianura Padana è leader nella produzione di biotrituratori e attrezzature per il verde. Avendo l’azienda uno stretto legame con la natura ha nel proprio DNA il rispetto per l’ambiente e il contatto con elementi di provenienza naturale.

Per questo l’architettura studiata per l’edificio si è basata sul requisito imprescindibile di utilizzare materiali a impatto zero. La soluzione migliore per la copertura della sede aziendale si è da subito presentata come la copertura in legno.

Per avere una soluzione personalizzata e altamente performante l’azienda Negri si è rivolta a Caem Group che grazie alla divisione legno è stata in grado di realizzare la copertura dell’intera sede. 
La divisione in legno di Caem Group  ha realizzato la copertura in legno di abete austriaco, un legno particolarmente apprezzato nel settore dell’edilizia per le sue qualità di resistenza alla compressione che lo rendono il migliore per la costruzione dei tetti in legno.

Entrando nell’azienda il legno è l’elemento predominante e questo elemento, unitamente alle pareti divisorie in vetro, ha consentito di creare un ambiente ecosostenibile e di forte impatto estetico soddisfacendo pienamente le esigenze estetiche e funzionali dell’azienda.
 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner