La festa per i 40 anni di Caem

30/09/2017

Remo Grazzi - Amministratore Delegato Caem
Caem è una realtà improntata nel cercare di dare benefici a tutti gli associati. In questi 40 anni siamo partiti da 0 e oggi rappresentiamo la realtà più importante della provincia di Mantova.
Abbiamo trasformato il nostro dipendente in un dipendente socio. In Caem abbiamo sempre voluto far capire che chi lavora in Caem non è un dipendente perché se il Caem ottiene dei benefici questi vengono riversati anche su tutti i collaboratori.
Andrea Tabai - Presidente Caem
E’ un’emozione veramente grande essere qui questa sera perché da un gruppo nato da pochi soci oggi siamo arrivati a circa 500 soci ed era impensabile all’inizio arrivare ad un successo così grande.
I nostri pensieri sono sempre rivolti al futuro. Sicuramente questo è un momento difficile un po’ per tutti ma stiamo guardando a nuovi investimenti e nuove soluzioni su più settori e su più province in modo da avere un palcoscenico più importante e per ritrovarci qui fra 20 anni a festeggiare il 60° con il doppio dei numeri che abbiamo oggi.
Questa sera è stata fatto veramente un ottimo lavoro da parte degli organizzatori; un servizio veramente importante a livello culinario, a livello di personale, a livello di presenze, con persone importanti tra cui il comico Gene Gnocchi per festeggiare questo compleanno.
Carlo Bottani - Sindaco Comune di Curtatone
Siamo qui a festeggiare i 40 anni di una delle aziende più importanti del territorio mantovano CAEM e poi è un quarantennio importante e ricco per tutto il territorio con un grande regalo: da stasera i soci CAEM potranno offrire a tutto il territorio mantovano la preziosa opera dei madonnari. I madonnari nella casa dei mantovani e questo è un qualcosa di unico che lega il mondo Caem, l’edilizia mantovana all’arte unica dei grandi maestri madonnari.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner